Riduci finestra a icona
Non è stato selezionato alcun articolo
 
   
     
  Restituzione  
     
 
 
    Restituzione  
 
 

Cosa succede se di fatto non desidero tenere il prodotto che ho ordinato?

Quando un ordine viene effettuato online è sempre previsto un diritto di recesso di 14 giorni. Per informazioni più dettagliate e per le condizioni precise vedere qui.


Come funziona la restituzione o come mi comporto qualora debba avvalermi della garanzia?

I nostri prodotti vengono sviluppati e prodotti secondo gli standard più recenti per i più svariati ambiti di utilizzo dei nostri clienti.

Se, contro ogni previsione, uno dei nostri prodotti non soddisfa le vostre aspettative o le vostre esigenze, potete naturalmente restituircelo in base al diritto legale di restituzione (vedere a questo proposito anche le nostre CGC). È sufficiente rispedirci a nostre spese il prodotto acquistato nella confezione originale tramite corriere.

Nel caso di prodotti che devono essere spediti in pallet, provvederemo a farli ritirare presso il vostro recapito. Affinché la restituzione possa avvenire senza intoppi, vi preghiamo di allegare sempre alla merce una copia della fattura e della bolla di consegna.

In caso di restituzione in garanzia, la riparazione o la sostituzione necessaria verrà eseguita direttamente da KERN. Previo accordo, il mezzo di misura può anche essere consegnato a un rivenditore specializzato KERN di vostra scelta che provvederà poi ad effettuare la riparazione o la sostituzione a nostre spese.

In caso di domande a proposito della restituzione, potete anche rivolgervi in qualsiasi momento al vostro consulente KERN.


Il software acquistato può essere restituito?

Potete restituire il software sul supporto dati entro 14 giorni dall'acquisto a condizione che la pellicola per sigillare sottovuoto non sia danneggiata e che il sigillo sia intatto. In caso contrario, purtroppo non potremo accettare la restituzione della merce.


Quanto dura la garanzia?

Il periodo di garanzia per i prodotti acquistati ha una durata di 2 anni a partire dalla consegna della merce. Sono esclusi dalle prestazioni in garanzia i danni riconducibili a usura naturale o a un utilizzo improprio, come pure le parti soggette a usura quali ad esempio batterie ricaricabili, batterie, e simili.